La Musica Ribelle, con la Città di Portici e Villa Fernandes, celebra la Festa della Musica: martedì 21 giugno, in occasione della giornata dedicata alla musica, infatti, a Villa Fernandes (Via Diaz n. 144 - Portici- Na), sarà presentata VULCANICA - Portici Music Fest, una manifestazione musicale che coinvolge musicisti, generi e stili differenti, ma anche cultori, liutai, librerie del territorio, dando spazio alla creatività e alla passione per la musica.

Una partecipazione quella de La Musica Ribelle e di Villa Fernandes, iniziata già nella scorsa edizione della Festa ma che quest’anno prevede un programma ricco di appuntamenti che partono sin dal mattino e si prolungano per tutta la giornata: alle 11:00 le nuove audizioni del Portici Choir - Coro della Città di Portici diretto dal Mº Antonio Faenza e l'apertura del Villaggio Musicale; alle 12:00 la presentazione della chitarra classica Sansone mod. Solis, a cura del maestro Claudio Cecere, e contestualmente con l'esposizione dell'opera d'arte in tecnica mista "Suono Patafisico" del Maestro Edoardo Pisano con scultura sonoro del Maestro Paolo Termini.

Nel pomeriggio e fino a sera le sezioni Aperijazz, Pop&Roll, Crew Trap e per finire Reggae Vinyl Set. La direzione artistica è a cura dell'associazione La Musica Ribelle.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"