E’ stato incastrato il rapinatore seriale di smartphone di portici. I Carabinieri della Stazione di Portici e gli Agenti del locale Commissariato di Polizia di Stato hanno dato esecuzione a un’Ordinanza di Custodia Cautelare in Carcere emessa dal GIP di Napoli a carico di Ciro Finelli, 33 anni, residente a San Giorgio a Cremano e già noto alle forze dell’ordine.

L’uomo è stato raggiunto dall’ordinanza in custodia cautelare in carcere nella sua abitazione, ove era stato posto ai domiciliari dopo essere stato fermato dai militari per una delle rapine.

Continuando e indagini i carabinieri e i poliziotti hanno documentato la responsabilità del 33enne per ben 5 rapine commesse a Portici tra ottobre e novembre del 2014, tutte ai danni di giovanissimi individuati per strada e avvicinate perché in possesso di costosi (e vistosi) smartphone, minacciate con un coltello e private degli oggetti tecnologici.

Dopo le formalità di rito in caserma l’uomo è stato tradotto nella Casa Circondariale di Poggioreale.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"