Contro la fame, contro la povertà e per la dignità della persona, domani 25 novembre i volontari del Collegamento Campano contro le camorre "G.Franciosi" e del Presidio Libera Portici "Teresa Buonocore e Claudio Taglialatela", anche quest'anno, parteciperanno alla 21° Giornata Nazionale della Colletta Alimentare - Banco Alimentare.
Tutta la giornata, i volontari saranno presenti sul territorio nei seguenti luoghi:
CRAI, via Michelangelo 25, Portici;
CONAD, via Zumbini 9, Portici;
DI TELLA, via Provinciale, Villa di Briano.

I generi alimentari consigliati per la donazione sono: alimenti per l'infanzia, scatolame, sughi, pelati, olio d'oliva, riso, legumi e biscotti.

In occasione della giornata mondiale contro la violenza di genere, i Giovani Democratici di Portici, durante il congresso locale, promuoveranno una raccolta fondi da devolvere interamente al presidio porticese di Libera e del Collegamento campano contro le camorre. L'associazione tra la numerose attività ed iniziative che propone sul territorio prevede, infatti, anche uno sportello dedicato all'ascolto e all'assistenza delle donne vittime di violenza. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"