Guarito il paziente numero 5. A confermarlo il sindaco di Portici Enzo Cuomo che nella tarda serata di ieri ha diffuso il bollettino cittadino sull’emergenza coronavirus.

I tamponi risultati negativi sono in tutto 144, mentre 3 sono le persone dichiarate guarite, 3 i morti. Nel complesso sono 17 i pazienti positivi, su un totale di 161 tamponi effettuati, pari al 10,5 per cento.

Per tutti i 17 casi Positivi al tampone è stata ricostruita la catena dei contatti verificando caso per caso che non vi siano stati collegamenti tra i contagiati sul territorio comunale tranne che per due di loro che convivono nella stessa casa e, quindi, molto presumibilmente, uno dei due abbia poi contagiato l’altro.

Sono 121 i cittadini in isolamento fiduciario in via precauzionale, mentre complessivamente dall'inizio dell'emergenza sono state circa 810 le persone in isolamento permanente fiduciario, molte di queste persone hanno, ovviamente, terminato, e stanno terminando il periodo di isolamento senza alcun problema.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"