Portici - “I sottoscritti consiglieri comunali di Portici che sostengono l’Amministrazione Marrone visti gli attacchi strumentali portati nell’ultima seduta del consiglio comunale, amplificata da certa stampa asservita a logiche destabilizzanti, sentono l’esigenza di confermare la propria compattezza politica e programmatica”. Poche parole, si e no tre frasi, per ribadire “l’impegno ad intensificare i propri sforzi per il rilancio della città nella piena trasparenza amministrativa”.

Nessun riferimento ai programmi, nessun riferimento alle priorità dell’azione politica, nessun simbolo dei gruppi politici e, soprattutto, nessun nome. “I 13 consiglieri comunali” della maggioranza, così infatti hanno ritenuto opportuno firmarsi i componenti dell’assise cittadina che sostengono il sindaco Marrone. “Confermiamo la propria compattezza – continua il manifesto – politica e programmatica nel portare avanti l’azione amministrativa in discontinuità con metodi e comportamenti del passato che vedono coinvolti coloro che oggi si ergono ad accusatori”.

E’ questa, in sostanza, la risposta della maggioranza alle bordate dell’opposizione dopo l’addio di Fernando Farroni. Una scelta, quella di uscire pubblicamente, anche forse per mettere a tacere le voci che vogliono in direzione “banchi dell’opposizione” almeno un paio dei 13. Nelle prossime settimane si scoprirà se sono solo voci o se invece, c’è qualcosa di concreto in queste indiscrezioni che potrebbero portare anzitempo la fine dell’amministrazione Marrone.

(C.G.)

(clicca in basso per vedere il manifesto)

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto