Portici, “I Diritti e la Sinistra: una stagione referendaria”
Promosso dal Comitato nazionale Lip scuola, all’incontro si discuterà del referendum costituzionale
25-05-2016 | di Maria Vittoria Romano
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
GLI ORGANIZZATORI CI HANNO APPENA COMUNICATO CHE: "L'evento è stato rinviato a data da destinarsi a causa di problemi tecnici".
L'incontro “I Diritti e la Sinistra: una stagione referendaria” è promosso dal Comitato Nazionale Lip Scuola -Comitato Referendum Sociali e dal Coordinamento Democrazia Costituzionale per discutere di diritti, sinistra e la stagione referendaria in corso. Si terrà domani alle ore 18:00 presso il Teatro fratelli De Filippo (Ex Capitol) con la partecipazione di: Massimo Villone, comitato nazionale referendum abrogativo Italicum, Francesco Campanella, senatore di Sinistra Italiana, Patrizia Perrone, comitato nazionale Lip Scuola, Giordana Moltedo, comitato per il NO Napoli-Referendum modifiche costituzionali, Giovanni De Stefanis, Libertà e Giustizia–Napoli, e Mauro Mazzone, consigliere comune di Portici–Giovani Organizzati.
Torre Annunziata, emessi gli ordini di pagamento per presidenti, segretari e scrutatori del referendum del 12 giugno
Le somme spettanti sono disponibili presso la Banca Nazionale del Lavoro di via de Mille
L'appuntamento rappresenterà anche l'occasione per firmare i referendum e raccogliere il materiale necessario per procedere alla raccolta delle firme.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"