Più di un anno fa è stato messo a punto dall'Amministrazione di Portici un progetto di "bike-sharing", in pratica mai realizzato concretamente. Sono stati posizionati degli stalli in via Campitelli, ma del tutto abbandonati. Il segretario del PD di Portici, Amedeo Cortese, accusa oggi l'amministrazione del sindaco Nicola Marrone di fallimento: “Che fine hanno fatto le biciclette del servizio di 'bike-sharing' comunale? Sono mai esistite? E' una domanda che si pongono tanti cittadini porticesi, dinanzi all'ennesimo esempio di malagestione amministrativa".

"Un anno fa - ha continuato - alcuni consiglieri annunciavano, tronfi, la partenza del servizio su tutto il territorio cittadino. Dodici mesi dopo non una sola bicicletta è stata avvistata per Portici. Com'è possibile che si annuncino servizi ed interventi così importanti e poi non se ne trovi più traccia? Che fine hanno fatto le risorse impegnate in questo progetto? Tutte domande che poniamo agli assessori competenti. La vicenda che denunciamo - ha chiosato durissimo Cortese - è paradigmatica dell'Amministrazione Marrone: fantasma. Anche su progetti che sarebbero fondamentali per la città e l'ecologia dell'intero sistema urbano di Portici”.

Maria Vittoria Romano

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"