Riapre a Portici il Centro Sportivo di via De Curtis dopo la chiusura estiva di agosto.

Un nuovo look, un nuovo logo e una nuova organizzazione amministrativa.  I fratelli Cesaro, al comando dal 2008, hanno lasciato il posto alla nuova gestione Leucopetra, la società mista del comune di Portici che da anni detiene l’appalto della raccolta rifiuti in città.

Il centro sportivo passa di mano e verrà diretto da Alessandro Pacilli. Dal 9 settembre il centro sarà nuovamente accessibile e riprenderà l’attività. Torneranno così a riaccendersi le luci su una struttura completamente rinnovata dopo circa 10 anni. Rinnovati gli impianti di trattamento delle acque e dell’aria adeguati alle normative vigenti, si restituisce agli utenti una struttura di altissimo livello e in piena forma.

Un impianto rinnovato e tecnicamente all’avanguardia, adatto a ospitare tutte le manifestazioni nazionali ma soprattutto a favorire e promuovere la cultura dello sport, l’educazione e la crescita fisica e mentale.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"