In carcere capoclan dei Vollaro, banda egemone a Portici, perché scoperto a fare affari con un pregiudicato di San Giorgio a Cremano.

I Carabinieri del nucleo investigativo di Torre Annunziata hanno accertato che Carlo Vollaro, il 39enne di Portici ritenuto l’attuale reggente dell’omonimo clan camorristico attivo appunto in quel comune, recentemente si era visto più volte con un 60enne di San Giorgio a Cremano già noto alle Forze dell’Ordine per droga ed estorsione aggravata da finalità mafiose.

Vollaro era sottoposto alla sorveglianza speciale, per altro con l’obbligo di soggiorno nel comune di residenza: quegli incontri hanno dunque costituito violazioni delle prescrizioni imposte dalla sorveglianza speciale ed è per questo reato che i militari oplontini hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del Tribunale di Napoli su richiesta della locale Dda, condannando Vollaro presso il carcere di Poggioreale.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"