Portici, "In moda per l'Africa"
Presso l’incantevole Sala Cinese della Reggia in programma la sfilata di beneficenza
01-11-2017 | di Maria Vittoria Romano

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Venerdì 3 novembre 2017, dalle ore 16.30 alle 19.00, presso la Sala Cinese del Sito Reale di Portici, si terrà una sfilata di beneficenza, organizzata dall'Associazione di Volontariato “Nutriafrica” e dal Forum dei Giovani di Portici, in collaborazione con l'Associazione Moda Italia, col patrocinio morale del Dipartimento di Agraria dell'Università di Napoli Federico II e del Comune di Portici e con la partecipazione dell'IIS "Carlo Levi" che offrirà il servizio di Accoglienza per gli ospiti.
Ottaviano. Musica, arte e territorio: il gran finale di MousikArte al Palazzo Mediceo
Pubblico entusiasta per la rassegna che ha celebrato Puccini e Caruso, unendo eccellenze musicali e patrimonio vesuviano
L'ingresso alla sala sarà previsto dalle 16.30 e i visitatori avranno un accoglienza molto speciale. Alle ore 17.00 inizieranno i defilé ed a fine serata un dolce saluto.
Le donazioni dell'evento saranno devolute all'Associazione di Volontariato NutriAfrica per la costruzione di un impianto alimentare speciale in Uganda, volto alla produzione di una crema a rapido utilizzo contro la malnutrizione acuta severa infantile dei Paesi in via di sviluppo. Per maggiori informazioni, visitate il sito www.nutriafrica.org.
Sondaggio
Risultati
