Portici. Incendio, minaccia, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale. Sono le accuse con le quali oggi è finito in manette il 37enne Luigi Sannino, del luogo, sorpreso dai poliziotti del locale commissariato lungo Corso Garibaldi mentre appiccava il fuoco a numerosi cassonetti. Nel corso della successiva perquisizione, gli agenti lo hanno infatti trovato in possesso di un accendino e di una bottiglietta di liquido infiammabile.

Solo con grossa difficoltà, a causa della sua reazione fisica, i poliziotti sono riusciti a bloccare Sannino. Il 37enne è stato arrestato e condotto presso gli uffici del Commissariato, dove ha tentato di liberarsi, offendendo e minacciando i presenti. Oggi la convalida del suo arresto dinanzi al giudice. L'uomo, fino al giorno del processo, sarà pertanto sottoposto all’obbligo di presentazione alla p.g. tre volte a settimana.

 


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"