Portici, la bufala a pochi giorni dalle elezioni: “Cuomo ritira la sua candidatura a sindaco”
Amedeo Cortese: “Il fatto è stato già denunciato alla procura”
08-06-2017 | di Maria Vittoria Romano
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Manifesti con false dichiarazioni del Senatore Cuomo sono stati affissi sui muri della città, stamattina, e subito saltati all’attenzione dei cittadini.
“In merito alla vicenda della piscina comunale, durante l’interrogatorio di garanzia condotto dal P.M. Capaldo, Aniello Cesaro, titolare della società Aquilsport che gestisce la piscina, ha dichiarato che l’ex sindaco di Portici, Cuomo, ha intascato una tangente pari a un milione di euro per la concessione di una Fideiussione di £ 3.058,972”.
Portici,Cuomo: “Mi rimetto in gioco con riconoscenza verso la Città, chiedo ai cittadini fiducia nella mia candidatura”
Sala stracolma per la conferenza stampa della coalizione a sostegno del Senatore
Questo è quanto riportato sul manifesto anonimo. Il segretario del PD, Amedeo Cortese, ha informato la stampa sull’immediata denuncia del fatto alla procura, intanto la falsa dichiarazione del senatore Cuomo fa il giro del web: “Ho fiducia nella magistratura, per il bene della città, ritiro la mia candidatura a sindaco”.
Mancano solo tre giorni alle elezioni comunali e nonostante la prossima chiusura della campagna elettorale da parte di tutti i candidati, l’aria che si respira in città diventa sempre più pesante.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"