Portici, la rabbia dei cittadini e dei Cinque Stelle nella manifestazione “Apriamo il Waterfront”
Ancora polemiche sulla mancata rimozione dei cancelli del lungomare
12-04-2016 | di Maria Vittoria Romano
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Non si fermano le polemiche sulla mancata rimozione dei cancelli del Waterfront che bloccano l’accesso al lungomare porticese creando un forte disagio a tutti i cittadini privati delle loro spiagge. Il movimento Cinque Stelle di Portici ha programmato per il giorno venerdì 15 aprile una manifestazione contro la chiusura del Waterfront che si terrà presso viale Camaggio lì dove si trovano i cancelli. In seguito all’incontro tra il consigliere Regionale Tommaso Malerba e l'assessore regionale Angioli con delega ai fondi europei, i membri del partito hanno dichiarato che i lavori resteranno bloccati anche nel periodo estivo.
Torre Annunziata. Recupero waterfront: 43 milioni per completare i lavori
I commissari approvano un protocollo d’intesa con Zes Campania: ma servono anche investimenti privati
“ Adesso sappiamo realmente come stanno le cose: anche per questa estate niente lavori - così scrive il Movimento Cinque Stelle sulla pagina ufficiale del partito - allora chiediamo all’amministrazione di organizzarsi, di mettere il cantiere in sicurezza e di rendere accessibile l’area per tutta la cittadinanza. L’obiettivo è la creazione di un comitato cittadino per lottare tutti insieme contro le incompetenze di questa amministrazione e dei partiti porticesi”.
All’incontro di venerdì saranno presenti anche il senatore Sergio Puglia ed il consigliere Tommaso Malerba, i quali spiegheranno la reale situazione del progetto Waterfront.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"