Stavano forzando una finestra di un appartamento di via Libertà, a Portici, quando sono stati sorpresi da una pattuglia della polizia. La casa era disabitata perché la proprietaria è in vacanza all’estero. Tre napoletani sono stati arrestati dagli agenti del commissariato di Portici-Ercolano per tentato furto in appartamento. Si tratta di Ciro Gaiola, 43enne di Barra, Antonio Nucaro, 39 di San Giovanni a Teduccio, e Alessio Peluso, 24enne anche lui di Barra.

Mentre Peluso sostava al centro dell’antistante cortile con funzioni di vedetta, gli altri due stavano per entrare nell’abitazione grazie all’utilizzo di alcuni arnesi da scasso.

Alla vista dei poliziotti il giovane ha dato l’allarme ed i due complici si sono subito liberati degli arnesi ed hanno provato a fuggire. La fuga è però stata breve: sono stati infatti raggiunti, bloccati e tutti e tre arrestati.

Nel cortile sono stati poi rinvenuti, sotto la finestra oggetto del tentativo di scasso, un cacciavite di grosse dimensioni ed un piede di porco, uno scaldacollo bianco modificato a mo’ di passamontagna, uno zaino ed un piccolo trolley vuoto.

In giornata i tre malviventi saranno processati con rito direttissimo.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"