“Mi dispiace ma non c’è stato alcun abbandono dell’area mercatale, sono stati rispettati tutti gli impegni”. Risponde così l’assessore al commercio di Portici, Carla Picardi, alle critiche di Antonio Lippolis, presidente dell’associazione dei commercianti dell'area mercatale "Borgo Antico".

“Altro che flop. In strada c'era tanta gente, c’erano vigili dappertutto e sono stati rispettati anche gli ordini di polizia speciale – continua l’assessore -. Il vero banco di prova sarà a gennaio. Sono in progetto operazioni di riqualificazione dell’area mercatale e del mercato coperto. E' previsto inoltre un rafforzamento della ZTL e un turno straordinario di polizia”.

L’assessore Picardi lancia poi un appello ai colleghi di giunta e al sindaco Marrone: “Da parte mia ci sarà il massimo impegno affinchè questo progetto veda la luce. Auspico da parte del primo cittadino e degli altri colleghi di giunta, lo stesso impegno per portare a termine questo lavoro”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Commercianti contro Picardi