Dopo l'esplosione di una bomba carta davanti all'ingresso di una palestra in largo Arso a Portici , l'associazione antiracket cittadina 'Giovanni Panunzio' ha espresso preoccupazione. ''Continuiamo ad informare ed a lottare contro ogni forma di violenza e sopraffazione, da quella più evidente a quella più nascosta - afferma l' associazione - chiediamo ai commercianti onesti, non collusi e liberi da favoritismi, di unirsi a noi per dare forza all'antiracket. Inoltre, chiediamo alle istituzioni politiche locali di impegnarsi con coraggio e vera determinazione nella lotta alla camorra e all'illegalità con fatti concreti di prevenzione del fenomeno e di effettivo sostegno alle associazioni che si impegnano per contrastare la delinquenza camorrista in evoluzione".

Infine l' associazione anti-racket chiede ai cittadini di collaborare con le forze di polizia e di non cedere all'omertà ed al complice silenzio''. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"