“Il direttivo ha come ordine del giorno la scelta del candidato a sindaco- ha così dichiarato il Segretario del Partito Democratico, Amedeo Cortese, continua- “se ci sarà una sola candidatura procederemo entro pochi giorni all’ufficializzazione come previsto dallo statuto, se ce ne saranno di più partirà la fase di raccolta firme, così se  il 60% del direttivo sottoscriverà un candidato, le primarie non avranno luogo. Al momento c’è un clima sereno e tranquillo, tra qualche ora potremo annunciare ufficialmente la candidatura”.

Il Movimento 5 Stelle ha invece preparato una serie di incontri aperti al pubblico che si svolgeranno su tematiche fondamentali per la rivalutazione del territorio porticese: orti sociali, mobilità e smart city, come muoversi con intelligenza, edilizia scolastica e refezione, gestione rifiuti, lo stato finanziario del comune, ed infine, mercato, commercio e tradizioni.

Con la vicenda della probabile chiusura del consultorio di Portici sono scese in campo, in prima linea tutte le forze politiche adoperandosi per salvare il grande centro specialistico, così i consiglieri Fernando Farroni e Mauro Mazzone, il Senatore Vincenzo Cuomo, ed il Movimento 5 Stelle, preannunciando il via per la nuova campagna elettorale. 


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"