È stata inviata al sindaco del Comune di Portici, Nicola Marrone, una lettera da parte della comunità parrocchiale della Chiesa di Maria Santissima della Salute dopo i disordini e il degrado dei festeggiamenti del 24. Per evitare la medesima situazione anche nella giornata odierna, in occasione dei festeggiamenti del Capodanno, i parrocchiani esortano il sindaco e i commercianti di bevande alcoliche delle città ad un controllo maggiore, sorvegliando i minorenni e rispettare la legge riguardo la somministrazione delle bevande alcoliche.

Nella lettera scrivono: “È di dominio pubblico che lo scorso 24 dicembre numerosissimi minorenni si siano ubriacati in strada, in particolare a Piazza Poli. I cittadini impotenti hanno assistito a scene di degrado umano e morale che infangherebbero il nome di qualunque comunità. Disonorandola”.

Inoltre, continua la missiva, “non vi era alcun presidio in piazza. Nessuna autorità ha controllato che fosse rispettato il divieto di somministrare alcolici a minorenni”. L’appello dei parrocchiani è rivolto ad un impegno maggiore da parte del sindaco e di tutti i commercianti affinché non guardino l’interessa della propria cassa ma il bene e la tranquillità comune. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"