Sono 351 le persone attualmente positive a Portici. A darne notizia è stato il sindaco Enzo Cuomo con un post sul suo profilo Facebook. Negli ultimi giorni sono stati effettuati circa 1000 tamponi, dei contagiati finora soltanto 4 sono in ospedale. Il resto è in isolamento domiciliare.

Queste le parole del primo cittadino. “Al 26 ottobre la percentuale dei contagiati sul territorio rispetto al numero di tamponi è del 4,8%.

Ovviamente la alta densità demografica ed il numero di positivi rappresentano una situazione di difficoltà simile a tantissime altre realtà’ locali, ma appaiono del tutto destituite di fondamento notizie apparse sui social o su qualche giornale che preannunciano zone rosse nel territorio provinciale di Napoli o nella città di Portici.

Occorre senso di responsabilità ed attenzione massima da parte di tutti, occorre vicinanza e solidarietà alle attività economiche in grave sofferenza, assistenza e terapie alle persone contagiate.
Nelle prossime ore saremo in condizione di classificare il numero dei contagiati per nuclei familiari al fine di verificare quale è il livello di contagio nei nuclei familiari tra persone conviventi”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"