Una lite per la viabilità stava per trasformarsi nell'ennesima tragedia che riguarda i giovani. Protagonisti due ragazzi. Da una prima sommaria ricostruzione, raccolta dai carabinieri, e ancora da verificare, pare che un 18enne di Portici mentre era sul proprio scooter a via San Cristoforo nel comune di Portici, in compagnia di una sua amica 22enne, avrebbe litigato per motivi di viabilità con altri due ragazzi anche loro su uno scooter.

La lite sarebbe sfociata in aggressione: uno dei due centauri avrebbe colpito con un fendente all’addome il 18enne che è riuscito a fuggire per poi andare in ospedale. Per la vittima 4 punti di sutura all’addome con una diagnosi di 10 giorni e fortunatamente non è in pericolo di vita. Indagini in corso da parte dei carabinieri impegnati nel ricostruire l’esatta dinamica della vicenda e nel risalire all'identità dell'aggressore.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"