I carabinieri della stazione di San Giorgio a Cremano hanno arrestato un 37enne del posto già noto alle forze dell’ordine che insieme a un complice, in via di identificazione, si era introdotto nella casa a Portici dei genitori della sua ex compagna e con la minaccia di una pistola, dopo aver picchiato la donna in stato di gravidanza che intuendo le sue intenzioni aveva cercato di fermarlo, aveva preso e portato via il loro figlio di 16 mesi.

La donna aveva da poco interrotto la relazione. Per questo motivo l’uomo l’aveva più volte minacciata di morte e picchiata costringendola a rifugiarsi a casa dei genitori.

I militari dell’arma sono intervenuti d’urgenza su richiesta d’aiuto della vittima e dopo una lunga opera di mediazione e persuasione telefonica sono riusciti a convincere l’aggressore, che intanto si era allontanato, a presentarsi alla stazione carabinieri e a dire dove era il bimbo: era stato portato a casa dei familiari del 37enne. Il piccolo è stato riaffidato alla madre. La donna è ricorsa a cure mediche per un trauma addominale.

L’arrestato, dopo le formalità, è stato portato a Poggioreale.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"