Sperano di poter calcare il palcoscenico di  Italia’s Got Talents. E nell'attesa di conoscere il risultato dei casting a cui hanno partecipato si allenano. Ogni giorno, con tenacia ed entusiasmo. Loro sono nove giovanissimi ballerini, tutti di Portici e San Giorgio a Cremano che hanno partecipato alle audizioni del programma in onda in primavera su Sky Uno.

Hanno tutti tra i 7 a gli 11 anni e si preparano quotidianamente sotto la guida di Mimma Zinno e Gianluca Schiano. Francesco, Emmanuel , Alessandro, Vincenzo, Salvatore, Sara, Fabiana, Martina, Marcella e Alessandra incrociano le dita e sognano di diventare ballerini professionisti passando per lo show  di successo condotto da Claudio Bisio, Nina Zilli, Frank Matano, e Luciana Littizzetto. Che quello italiano  fosse un popolo di  artisti, poeti e navigatori era risaputo. Quello ai piedi del Vesuvio ne è la massima rappresentazione. Ogni giorno la palestra del Centro Sportivo di Portici di via De Curtis, diventa il loro palco e i giovanissimi si allenano con gli abiti di scena, sotto la supervisione dei coreografi e dei loro istruttori.  

"Le selezioni, a Pozzuoli, sono state emozionanti - ha detto Mimma Zinno - i nostri hanno affrontato il casting per le audizioni del 2016 insieme a migliaia di partecipanti  con una difficile performance  di  hip hop e acrobatica che speriamo li possa portare alla esibizione finale" . nel frattempo i ragazzi vivono  giorni emozionanti e se passeranno, dicono di voler sorprendere tutti e sperano, perchè no,  di poter vincere anche l'importante premio in denaro.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"