Ancora una volta i cancelli che chiudono l'accesso al lungomare di Portici sono al centro delle polemiche dei cittadini. Nella giornata di ieri, infatti, sono stati di nuovo forzati i sigilli posti in viale Camaggio. Immediato è scattato l'intervento dei vigili urbani.

L'attivista porticese Ciro Gallo ha commentato sui social: “Nel ribadire la nostra posizione di un mare fruibile per tutta la nostra comunità, chiediamo che i cancelli vengano aperti dalla nostra autorità amministrativa in modo che i passanti e i bagnanti non siano abusivi, ma tutelati nella loro incolumità e nel loro diritto di cittadinanza. L'apertura deve essere attuata dagli organi preposti in modo da garantire la sicurezza, la legalità e la civiltà. Noi paghiamo le tasse e chi governa deve garantire a noi tutti una fruibilità sicura e civile”.

E' trascorso infatti quasi un mese dall'incontro del sindaco Nicola Marrone con i cittadini ed i membri del Comitato Storico per la difesa del lungomare e quelli del forum Uniti per Portici. Ma la città, dopo un mese, è ancora priva dell'accesso al proprio lungomare.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

L'interdittiva antimafia

L'interrogazione dei Senatori

M5S: 'Battaglia tra PD e Marrone'

Il sopralluogo di Marrone

La rabbia dei 5 Stelle

La protesta dei Verdi

cittadini forzano cancelli

Stop al waterfront

Stop ai lavori di piazza del tribunale

Regione chiede il conto

Lo stop

Alternativa di governi alla città

La replica di Marrone

Sequestrata area demaniale

Fiamme gialle al comune di portici

Lavori pagati ma non eseguiti

Continuano i lavori

Firmato l'accordo per proseguire i lavori

l'incontro

Il Consiglio di Stato dà ragione a Marrone

Cortese: 'Emblema del fallimento'

Marrone attacca il PD

Puglia sprona Marrone

De Luca: 'Il progetto è fallito'

Guerra tra Marrone ed il PD

La riapertura della spiaggia

Marrone: “Il waterfront si farà”

Cortese punta il dito contro Marrone