Portici, odissea "Waterfront": forzati ancora i cancelli al lungomare
Rabbia esplode sui social. Gallo: "Cittadini pagano tasse. Amministrazione assicuri sicurezza"
09-05-2016 | di Maria Vittoria Romano
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Ancora una volta i cancelli che chiudono l'accesso al lungomare di Portici sono al centro delle polemiche dei cittadini. Nella giornata di ieri, infatti, sono stati di nuovo forzati i sigilli posti in viale Camaggio. Immediato è scattato l'intervento dei vigili urbani.
L'attivista porticese Ciro Gallo ha commentato sui social: “Nel ribadire la nostra posizione di un mare fruibile per tutta la nostra comunità, chiediamo che i cancelli vengano aperti dalla nostra autorità amministrativa in modo che i passanti e i bagnanti non siano abusivi, ma tutelati nella loro incolumità e nel loro diritto di cittadinanza. L'apertura deve essere attuata dagli organi preposti in modo da garantire la sicurezza, la legalità e la civiltà. Noi paghiamo le tasse e chi governa deve garantire a noi tutti una fruibilità sicura e civile”.
Terra dei fuochi, Marrone: "È ora di riabilitare la nostra regione"
Il presidente del gruppo Giovani Confapi: "Campania vittima di aggressione mediatica"
E' trascorso infatti quasi un mese dall'incontro del sindaco Nicola Marrone con i cittadini ed i membri del Comitato Storico per la difesa del lungomare e quelli del forum Uniti per Portici. Ma la città, dopo un mese, è ancora priva dell'accesso al proprio lungomare.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"