Portici, online la petizione per salvare il consultorio “Proteggiamo i bambini e la Prevenzione”
Mauro Mazzone: “E’ importante essere tutti uniti su questa vicenda”
11-01-2017 | di Maria Vittoria Romano
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
E’ già online la petizione “proteggiamo i bambini e la prevenzione” per salvare lo storico consultorio della città di Portici situato in corso Umberto che a breve chiuderà i battenti. Nonostante il gran numero di visite ginecologiche e pap test annui, visite di neuropsichiatria infantile, mediazione familiare, corsi per scuole ed in particolare per gli adolescenti, il consultorio verrà smembrato. Quest’anno, a causa dei differenti casi di meningite registrati anche a pochi chilometri dal territorio cittadino, l’elenco di prenotazione per le vaccinazioni si era ulteriormente allungato.
Esclusa da concorso pubblico perchè ha un tumore al seno, scatta la protesta
Lanciata una petizione per richiedere di rivedere le norme, raccolte 16mila firme
“Domani contatterò i vertici dell’ASL per sapere notizie certe su questa vicenda- ha dichiarato il consigliere Mauro Mazzone, continua- E’ importante essere tutti uniti per salvare il consultorio”.
Firma anche tu la petizione: https://www.change.org/p/tutti-i-cittadini-di-portici-e-dintorni-salviamo-il-consultorio-di-portici-proteggiamo-i-bambini-e-la-prevenzione?recruiter=663090332&utm_source=share_petition&utm_medium=copylink
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"