Tre gli appuntamenti, per questa settimana, organizzati dai volontari del Collegamento Campano contro le camorre “G. Franciosi” e dal Presidio Libera Portici “Teresa Buonocore e Claudio Taglialatela”: il mercatino di artigianato e produzioni tipiche del territorio, la presentazione del volume “Ordalie: Memorie e Memorali per la pace e la convivenza”, ed infine l'inaugurazione del  "Viaggio di O: il mondo magico".

 Il primo evento si terrà sabato 13 maggio dalle ore 9.00 e sarà dedicato, in occasione della festa della mamma, a tutte le donne assassinate brutalmente per femminicidio.

A presentare il suo libro ci sarà invece Gianmarco Pisa, operatore presso l’Istituto italiano di Ricerca per la Pace, il 17 maggio alle ore 17:00 con il Presidente Leandro Limoccia e Francesco Capozzi, recensionista, associazione Città del Monte- Festival del cinema dei Diritti Umani Napoli.

L'inaugurazione del  "Viaggio di O: Il mondo magico " è programmata per venerdì 19 maggio alle ore 18:30, ed il giorno successivo alle ore 20:30 è prevista un'esibizione musicale. 

 


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"