L'assessorato alle politiche giovanili, il Comune di Portici, la cooperativa sociale Semi di Pace presenterà in villa Fernandes un seminario informativo sugli incentivi per giovani under 30 per sostenere la realizzazione di nuove attività imprenditoriali. Il 10 gennaio, alle ore 17.30 a villa Fernandes si discuterà del nuovo bando “Resto al Sud” con la possibilità di confrontarsi con degli esperti.

“Spesso a causa della mancanza di lavoro i giovani meridionali sono costretti a trasferirsi al Nord o addirittura emigrare all'estero in cerca di fortuna- dichiara l'assessore Grazia Buccelli, continua- con questa iniziativa vogliamo mettere a conoscenza dei giovani del nostro territorio che sognano di creare un'attività imprenditoriale circa la misura adottata dal governo per promuovere l'imprenditoria giovanile e sostenere lo sviluppo economico nel Mezzogiorno”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"