Mercoledì 9 dicembre è in programma presso il rudere del ristorante Ciro a’ Mare nel porto di Portici un presepe vivente antiracket. L’iniziativa è stata organizzata dal “F.A.I. Antiracket Panunzio Portici” e dall’associazione “Ercolano Per la Legalità”, realtà territoriali e sociali sempre disponibili per tutti i commercianti e gli imprenditori disposti ad uscire dalla morsa del racket e dell’usura.

La lunga vicenda del ristorante porticese Ciro a’ mare è così, ancora una volta, la protagonista delle ultime polemiche. I cittadini che parteciperanno e i commercianti dell’associazione chiedono al sindaco e all’amministrazione comunale di fare finalmente giustizia e portare un vento di cambiamento con la riapertura del ristorante dopo diversi anni.

Prenderanno parte al presepe vivente nelle figure di Giuseppe e Maria anche Gianfranco Gallo, attore, cantante e drammaturgo napoletano e Monica Sarnelli, cantante famosa per la sigla della fiction Rai ‘Un Posto al Sole’, mentre il fumetto del volantino dell’evento è stato realizzato da Alessandro Nespolino, famoso fumettista italiano di Tex.

Maria Vittoria Romano

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

L'iniziativa

La petizione