Con un bando last minute pubblicato sul sito del comune di Portici,  l'Amministrazione autorizza il reclutamento di un dirigente per la realizzazione di un progetto strategico di comunicazione per la promozione del territorio. L'incarico verrà affidato tramite una selezione pubblica con una valutazione comparativa, mediante curriculum e colloquio.

L'obiettivo principale del progetto è la promozione del territorio e dell'immagine della Città, attraverso la valorizzazione delle peculiarità del territorio e delle risorse inutilizzate, integrandole nelle iniziative già avviate anche dalle precedenti amministrazioni (tra le quali: riqualificazione del Waterfront, realizzazione della passeggiata a mare tra porto del Granatello e il Museo Ferroviario di Pietrarsa, restauro del palazzo dell'Opera Pia che diventerà un Ostello per la gioventù).

Esplode così la polemica con una bordata pesantissima del Partito Democratico che dalla pagina facebook scrivono: “90.000 Euro annui che dalle tasche dei cittadini porticesi verranno utilizzati per comunicare”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"