Portici, pubblicato bando per un dirigente in ‘comunicazione’
La domanda del reclutamento sul sito istituzionale. Scoppia la polemica da parte delle opposizioni
11-03-2016 | di Maria Vittoria Romano
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Con un bando last minute pubblicato sul sito del comune di Portici, l'Amministrazione autorizza il reclutamento di un dirigente per la realizzazione di un progetto strategico di comunicazione per la promozione del territorio. L'incarico verrà affidato tramite una selezione pubblica con una valutazione comparativa, mediante curriculum e colloquio.
L'obiettivo principale del progetto è la promozione del territorio e dell'immagine della Città, attraverso la valorizzazione delle peculiarità del territorio e delle risorse inutilizzate, integrandole nelle iniziative già avviate anche dalle precedenti amministrazioni (tra le quali: riqualificazione del Waterfront, realizzazione della passeggiata a mare tra porto del Granatello e il Museo Ferroviario di Pietrarsa, restauro del palazzo dell'Opera Pia che diventerà un Ostello per la gioventù).
Reggia di Portici, ricostruito l'occhio in pietre dure
E ricollocato al suo posto. Se ne parla in un incontro
Esplode così la polemica con una bordata pesantissima del Partito Democratico che dalla pagina facebook scrivono: “90.000 Euro annui che dalle tasche dei cittadini porticesi verranno utilizzati per comunicare”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"