Porto d'armi, violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale. Questi i motivi per i quali due giovani, di 22 e 31 anni, sono stati arrestati nella giornata di ieri a Portici, durante un servizio di controllo del territorio.

Si tratta di Emanuele Del Mastro, di Torre del Greco, e Claudio Itrio, di Massa di Somma. I due si trovavano a bordo di uno scooter in via Armando Diaz e, alla vista degli agenti, hanno invertito repentinamente senso di marcia cercando di eludere un controllo. Allo stesso tempo, uno dei due ha puntato una pistola verso i poliziotti, cosa che ha fatto scattare l'inseguimento. Il passeggero è poi sceso dal mezzo in via Aldo Moro, gettando via l'arma e tentando la fuga.

Gli agenti lo hanno trovato in un garage privato di viale Alemagna. Poco dopo hanno rintracciato anche il conducente e recuperato la pistola, che si è poi rivelata essere una riproduzione priva di tappo rosso. Per i due, entrambi con precedenti di Polizia, sono scattate le manette.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"