Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Portici- Ercolano, con il supporto di un’Unità Cinofila antidroga dell’Ufficio Prevenzione Generale, hanno effettuato un controllo in via Benedetto Croce a Portici presso l’appartamento di un uomo poiché alcuni cittadini, tramite l’app YouPol, avevano segnalato un’attività di spaccio.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno notato un via vai dall’abitazione e, poco dopo, hanno visto uscire l’uomo il quale, dopo aver armeggiato su un’auto poco distante, è rientrato nel proprio appartamento.

Gli operatori sono intervenuti e lo hanno identificato rinvenendo nell’abitazione 4 bilancini di precisione, diverso materiale per il confezionamento della droga, un cellulare, due chiavi di un’autovettura e 3435 euro; successivamente, hanno controllato anche l’auto dove hanno trovato 6 buste con circa 189 grammi di crack, un’altra busta contenente circa 63 grammi di cocaina, 145 cartucce di vario calibro, altre 5 cartucce a salve cal.357 e 2 pistole, di cui una con matricola abrasa e l’altra risultata smarrita nel 2017.

C.R., 43enne di Portici con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione abusiva di armi clandestine e relativo munizionamento, ricettazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti; infine, una persona è stata sanzionata amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale poiché, durante le fasi del controllo, aveva tentato di disfarsi di un involucro con circa 0,3 grammi di cocaina.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"