Raccolta rifiuti: multati i cittadini che hanno conferito fuori orario e quelli che non hanno effettuato correttamente la differenziata. Task-force in azione anche questa mattina per sanzionare chi non rispetta regole e tempi della raccolta.

“La collaborazione dei cittadini è fondamentale per tenere pulita la nostra città – sostiene da sempre il Sindaco Nicola Marrone – e non esiteremo ad intervenire sanzionando chi dimostra mancanza di senso civico e soprattutto mancanza di rispetto per la stragrande maggioranza dei cittadini che invece le regole le rispetta”.

Per rendere  efficaci i controlli effettuati quotidianamente l’Amministrazione comunale ha predisposto il potenziamento del gruppo di lavoro composto dal nucleo di vigilanza ambientale, da vigili urbani e personale della Leucopetra, una sinergia coordinata dall'Assessorato all'Ambiente guidato da Annarita Formicola.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"