Anche Portici ha raggiunto gli zero contagi. Sono state quindi 21 le persone positive al corona virus, di cui 3 purtroppo decedute. Mentre i tamponi finora effettuati sono stati 663.

“Grazie al lavoro del dottor De Cicco della Uopc di Portici siamo riusciti a accertare che questo contagio non ha avuto alcun collegamento locale- ha dichiarato il sindaco Enzo Cuomo. Sono così infondate le voci al solito riportate da deficienti di turno per strada o sui gruppi social sfogascemi. In questo momento nella nostra città non abbiamo persone domiciliate o residenti in fase di contagio, speriamo bene anche se non mi illudo, il rischio di contagio non è del tutto scomparso e lo testimoniano i numeri di contagiati che ancora vengono registrati in alcune Regioni del Nord ed in misura esigua anche nel Sud”.

Infine ha aggiunto. “Ho combattuto e sto combattendo ancora contro l’ignoranza di chi non vuole rispettare alcuna elementare e semplice regola, contro l’ignavia di chi non vuole assumersi mai una responsabilità, contro le speculazioni di chi ha utilizzato ed ancora utilizza la pandemia per farsi un po’ di propaganda politica, ho raccolto documenti di schifezze inaudite fatte da chi dovrebbe svolgere una funzione istituzionale nell’interesse dei Cittadini e non lo ha fatto.
Sto evitando accuratamente di scendere sul terreno della polemica per senso delle istituzioni ed anche per evitare di perdere tempo in un momento difficile e delicato per la nostra Comunità, ma spero che presto arriverà il tempo in cui potrò spiegare pubblicamente fatti, misfatti, circostanze ed autori di schifezze varie.
Ho accumulato tanta stanchezza e molta tensione, ma le ansie di ieri, la gioia di oggi e le speranze di domani saranno sempre la forza di chi non si è arreso malgrado tutto e tutti”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"