Rapina in pieno pomeriggio al supermercato CONAD di Piazza Gravina a Portici. Attimi di terrore per  impiegati e  clienti  presenti al momento dell’evento  piuttosto numerosi per le spese del venerdì  sera.

Enorme spavento negli occhi delle due commesse addette alle casse quando si sono viste presentare improvvisamente i due malviventi coperti da passamontagna  pistola alla mano intimando di  aprire le casse.

Raziati gli incassi  e dopo pochi secondi, i sue,  si sono dileguati  a bordo di due moto.  All’esterno del supermercato stazionava il terzo complice. Immediatamente giunti sul posto Polizia e Carabinieri che hanno effettuato i rilievi del caso e interrogato  le persone  presenti.  Non si conosce ancora l’entità del bottino.

Il supermercato  era  ritenuto una struttura abbastanza sicura dal punto di vista delle azioni delinquenziali sia per l’ubicazione piuttosto riservata  che avrebbe dovuto rendere   difficile la fuga dei mezzi dei rapinatori  sia per la  costante presenza di numerose auto parcheggiare davanti alla struttura che avrebbero dovuto rallentarne la fuga  .   Il supermercato che esiste da molti anni, fa sapere il direttore, aveva subito solo una rapina oltre dieci anni fa.  Indagano le forze dell’ordine  anche con l’ausilio delle registrazioni delle numerose telecamere esistenti nel supermercato.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"