Dare la voce alla gente comune, ai cittadini, è questa la ragione della mia partecipazione politica- spiega Riccardo Russo, Avvocato Penalista, candidato Sindaco, continua- dobbiamo far capire agli altri che gli interpreti del nostro destino siamo noi, ci vuole una democrazia rappresentativa e partecipativa soprattutto dopo le elezioni. L'attenzione, come cittadini, la richiediamo non solo durante la campagna elettorale per il voto, ma dopo, quando si amministra la società. Vogliamo essere interpellati e partecipi del destino della nostra città. Per una buona politica, dobbiamo credere in tutte le persone di buona volontà che vogliono dare il loro contributo per la crescita della nostra piccola realtà cittadina, dobbiamo essere uniti aldilà delle ideologie politiche nei valori che ci accomunano”.

Quello di oggi, è stato il primo intervento pubblico dell'Avvocato Riccardo Russo come candidato Sindaco per il Comune di Portici durante la presentazione del libro "Senso di Marcia" di Catello Maresca -Sostituto Procuratore della Repubblica della Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli, e Leandro del Gaudio.

“La vera politica è quella mirata alla realizzazione del benessere del prossimo, un progetto che insieme a Riccardo Russo, ho portato avanti tempo fa- ha dichiarato così il Magistrato Catello Maresca, continua- Bisogna spazzare via la mentalità mafiosa dalla politica e dai comportamenti quotidiani agendo soprattutto nelle scuole con i ragazzi, attivandosi con impegno civico e responsabilità”. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"