La situazione rifiuti e pulizia delle strade a Portici sembra arami giunta ad un punto di non ritorno. L'inciviltà e la distrazione di amministratoti e dei dipendenti della ditta che gestisce l'igiene urbana, questa volta, prende forma in via Malta e Via Gravina alcune arterie principali della città della reggia.

Nascosti tra una macchina e un marciapiedi è possibile trovare sacchetti dei rifiuti di vario genere abbandonati vicino ai contenitori dove andrebbero conferiti gli indumenti usati. A portare all'attenzione dell'amministrazione comunale e della cittadinanza la situazione di degrado in cui versa il comune è l'ex consigliere dell'Idv Francesco Portoghese, che ha immortalato in video le piccole discariche a presenti in vari punti. «La città – dice – è trascurata e ha urgente bisogno di una manutenzione puntuale e di una bella ripulita per non perdere la sua attrattiva e non penalizzare le attività commerciali”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"