Tre uomini sono stati arrestati per furto in abitazione. I tre già noti alle forze dell'ordine sono stati bloccati dagli agenti del Commissariato di Polizia di Portici-Ercolano che, nella sesrata di sabato 12 febbraio, sono  intervenuti in via della Salute a Portici per la segnalazione di furto in abitazione.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno notato tre uomini che stavano uscendo da un appartamento e, alla loro vista, vi rientravano frettolosamente tentando la fuga dal balcone. I tre sono stati bloccati e trovati in possesso di due chiavi bulgare, una torcia, una pinza, tre guanti, un chiavino a “L”, una mazzola, una bomboletta spray “sblocca bulloni” e tre cellulari.

C.R., G.A. e M.A., napoletani rispettivamente di 56, 49 e 48 anni con precedenti di polizia, sono stati arrestati per furto in abitazione; inoltre, il 49enne è stato anche denunciato per aver violato la misura dell’avviso orale aggravato dal divieto di possedere o utilizzare apparati di comunicazione radiotrasmittente perché trovato in possesso di un cellulare.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"