Anche oggi, prima domenica del mese di dicembre, sono stati allestiti nei giardini del bene confiscato alla camorra, Villa Fernandes, stand e banchetti. I piccoli artigiani del territorio porticese ancora una volta hanno potuto esporre e vendere i propri manufatti in un luogo simbolo di rinascita sociale. L’obiettivo è riportare alla luce un mercato locale sottovalutato dando vita anche ad un nuovo mercato onesto che possa eliminare la manodopera del racket.

In programma presso il presidio Libera Portici e Collegamento campano contro le camorre, venerdì 11 dicembre alle ore 18 ci sarà il concerto in memoria di Claudio Taglialatela e di tutte le vittime innocenti della criminalità.

Le voci saranno quelle del coro Note Legali (che svolge le sue riunioni settimanali proprio all’interno del presidio), con la partecipazione di Giuseppe Taglialatela e Maria Nigro genitori di Claudio Taglialatela, il comandante provinciale dei carabinieri Gen. Antonio De Vita, Leandro Limoccia presidente del Collegamento campano e Don Tonino Palmese Vicario episcopale Carità e Giustizia.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"