A Portici, come anticipato ieri, a seguito dei controlli all’area mercatale, durante un servizio predisposto per contrastare fenomeni d’illegalità, i Carabinieri della locale compagnia insieme a colleghi del Nas di Napoli hanno denunciato un soggetto resosi responsabile di violazione a norme igienico alimentari, procedendo al sequestro di 20 kg di prodotti ittici.

Contestata a 7 venditori ambulanti l’occupazione abusiva di suolo pubblico e violazioni in materia di licenze per la vendita, con il sequestro di 100 kg di prodotti ortofrutticoli e 50 kg di prodotti ittici.

I titolari di una panetteria e di una pescheria sono stati multati per violazioni in materia di tracciabilità alimentare. Contestate alcune violazioni al codice della strada per circolazione senza copertura assicurativa e senza revisione. Segnalati al prefetto 5 soggetti trovati in possesso di 13,5 grammi di hashish e marijuana detenuti per uso personale.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Portici: controlli a tappeto sul territorio