Portici: sequestrati prodotti alimentari e droga
Nell’area mercatale, i Carabinieri scoprono droga, prodotti mal conservati e senza tracciabilità
30-09-2016 | di Marco De Rosa
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
A Portici, come anticipato ieri, a seguito dei controlli all’area mercatale, durante un servizio predisposto per contrastare fenomeni d’illegalità, i Carabinieri della locale compagnia insieme a colleghi del Nas di Napoli hanno denunciato un soggetto resosi responsabile di violazione a norme igienico alimentari, procedendo al sequestro di 20 kg di prodotti ittici.
Torre Annunziata, pacco alimentare per famiglie in difficoltà: al via la consegna
Anche a settembre continua la distribuzione: ecco tutte le info
Contestata a 7 venditori ambulanti l’occupazione abusiva di suolo pubblico e violazioni in materia di licenze per la vendita, con il sequestro di 100 kg di prodotti ortofrutticoli e 50 kg di prodotti ittici.
I titolari di una panetteria e di una pescheria sono stati multati per violazioni in materia di tracciabilità alimentare. Contestate alcune violazioni al codice della strada per circolazione senza copertura assicurativa e senza revisione. Segnalati al prefetto 5 soggetti trovati in possesso di 13,5 grammi di hashish e marijuana detenuti per uso personale.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"