Portici, sette nuovi contagiati. Ma Cuomo rassicura: “Nessun focolaio”
Le persone coinvolte sono già in isolamento da una settimana. In via di guarigione i due ricoverati delle scorse settimane
05-08-2020 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Sette nuovi contagi, ma nessun focolaio. A riferirlo è stato Enzo Cuomo, sindaco di Portici, nel corso della sua diretta di ieri sera. Il primo cittadino ha preteso maggiori controlli e più rigore anche da parte dell’Asl Na 3 Sud, ma ha tranquillizzato i suoi cittadini.
Covid. Il bollettino: ricoveri in aumento, incidenza al 15,91%
Contagi stabili, un decesso in 48 ore
“I due contagiati in ospedale sono in fase avanzata di guarigione. Uno dei due è guarito, mentre l’altro è in attesa dell’ultimo tampone. Sono stati riscontrati 7 nuovi contagi a Portici, collegati a un unico ceppo familiare composto da tre nuclei. E’ facile che si siano trasferiti tra le stesse persone. Tutti i tamponi effettuati tra i contatti stretti sono tutti negativi. Non c’è alcun focolaio. Le persone sono già in isolamento già da 7 giorni, ma adesso c’è un controllo attento. Servono però maggiori controlli”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"