Portici, si chiude in auto e aggredisce la compagna. I carabinieri salvano la donna
Ennesimo episodio di violenza contro le donne. La vittima è stata soccorsa
24-08-2021 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Parcheggia l'auto e aggredisce la compagna con schiaffi e pugni. I carabinieri intervengono e salvano la donna. Ennesimo episodio di violenza di genere che poteva finire in tragedia. A Portici i carabinieri della locale stazione hanno arrestato per rapina e lesioni personali un 43enne del posto già noto alle forze dell'ordine.
Uccise Giulia Cecchettin con 75 coltellate: carcere a vita per Filippo Turetta
Escluse le aggravanti della crudeltà e dello stalking. Il padre di Giulia: “Abbiamo perso tutti”
I militari hanno visto un’auto parcheggiata in via Aldo Moro: al suo interno l’uomo stava aggredendo la sua compagna con schiaffi e pugni. Le aveva tolto con forza il cellulare per impedirle di chiedere aiuto. Provvidenziale l’intervento della pattuglia. I carabinieri hanno aperto gli sportelli dell’auto, soccorso la donna e bloccato l’uomo.
La vittima, medicata al pronto soccorso dell’ospedale del mare ne avrà per 20 giorni. Il referto parla di vari traumi e contusioni al volto e alla testa. L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"