Si prospettava già un ritorno in campo dell’ex sindaco Leopoldo Spedaliere a supporto della coalizione di Centrosinistra e della candidatura di Salvatore Iacomino alle Amministrative del prossimo 11 Giugno che avrà conferma con l’appuntamento dell’8 Maggio.

Alla presentazione, con Salvatore Iacomino e Leopoldo Spedaliere, ci sarà anche l’On. Luisa Bossa a rendere visibile il sostegno di Articolo Uno insieme a tante giovani personalità che hanno dato vita al movimento GO Giovani Organizzati e da figure professionali ed espressione della comunità che vogliono spendere a favore della città e del neonato movimento. Tra esse il giovane consigliere comunale uscente Mauro Mazzone; l’ex assessore Fabrizia Guerra; il giornalista Pietro Nardiello; Mattia Scarcella, giovane dirigente aziendale e ancora: Luisa Senarcia, Ciro Provvisiero, Roberta Snichellotto, Jessica Sito, Susy Incoronato.

“Si tende a giungere – spiega Leopoldo Spedaliere – alla definitiva strutturazione di una organizzazione politica ovvero Articolo Uno Movimento Democratico e Progressista. Nello stesso tempo, riconoscendo un’identità di prospettive e di programmi con la coalizione strutturata a sostegno di Iacomino, attraverso il momento elettorale amministrativo con la lista Movimento Democratici Progressisti per Portici, si rendono immediatamente visibili tali intenzioni”.    

L’appuntamento è per Lunedì 8 Maggio alle ore 11.00 presso il Bar La Conchiglia, in Corso Garibaldi 65 a Portici


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"