Portici. E' finito in manette per resistenza e lesioni Ciro Iengo, il 19enne di Portici protagonista ieri sera lungo Corso Garibaldi di una vera e propria "sfida" a tutto gas con la Polizia a bordo di una "Smart". Gli agenti del comissariato di "Portici-Ercolano" - nel corso di un controllo anti-droga - hanno notato un giovane salire in via Rossano sull'auto del 19enne. Avvicinatisi per accertamenti, i poliziotti hanno notato che Iengo aveva tra le mani alcune stecchette di sostanza marrone, probabilmente hascisc.

Iengo, anziché scendere dalla "Smart", è ripartito a tutto gas, cercando di investire due dei tre agenti che per scansarsi hanno riportato lesioni guaribili in 5 giorni. Il terzo poliziotto ha inseguito i fuggitivi: durante la folle corsa in centro, la “Smart” ha più volte speronato l’auto della Polizia, ma è stata raggiunta in Corso Garibaldi. Ciro Iengo aveva con sè 330 euro in banconote. Nella sua abitazione, gli agenti hanno rinvenuto materiale per il confezionamento dello stupefacente. Il 19enne arrestato è in attesa di giudizio direttissimo.

 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"