Portici, stop anche al cantiere del Waterfront
Ennesima conseguenza della revoca dei fondi UE. Ieri la sospensione dei lavori alla Piazza del Tribunale
30-03-2016 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Dopo lo stop al cantiere della Piazza del Tribunale arriva questa mattina la sospensione anche per il tanto discusso Waterfront. Il Responsabile Unico del Procedimento, l’architetto Gaetano Improta ha infatti firmato pochi minuti fa il decreto di sospensione dei lavori “a norma dell’art. 158 2° comma del DPR 207/2010”.
Torre Annunziata. Recupero waterfront: 43 milioni per completare i lavori
I commissari approvano un protocollo d’intesa con Zes Campania: ma servono anche investimenti privati
L’accordo firmato da Regione Campania e Comune di Portici prevedeva la possibilità di dare continuità ai lavori non completati entro il 31 dicembre 2015 e che, questi interventi potevano essere finanziati tramite anticipazioni da parte del Comune in attesa del provvedimento conclusivo regionale. “Tale possibilità - scrive l’architetto Improta - non sussiste. Il Responsabile del Procedimento e il Direttore dei Lavori provvederanno alla sospensione dei lavori per ragioni di pubblico interesse entro tre giorni, avviando le operazioni in data odierna”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"