Per cercare una soluzione e denunciare alla cittadinanza la grave situazione degli impianti sportivi di Portici, il Pd sabato mattina a villa Savonarola- in corso Garibaldi- incontreranno in un'assemblea pubblica la città per verificare assieme le proposte e le soluzioni da mettere in campo per rilanciare l'intero settore.

"La situazione degli impianti sportivi cittadini è al collasso - ha spiegato il segretario democratico Amedeo Cortese-  C'è un' emergenza ordinaria che riguarda l'assoluta assenza di manutenzione ordinaria selle strutture che ha portato al degrado delle stesso. Basti pensare al caso emblematico del San Ciro e dei campetti annessi. C'è poi una emergenza strutturale perché in questi anni non c'è stata alcuna programmazione in ordine ad una riqualificazione complessiva dell'impiantistica comunale, anzi alcuni progetti della passata amministrazione sono stati completamente stralciati. Questo si ripercuote su centinaia di famiglie, adolescenti, atleti e società sportive che pagano il prezzo più alto per l'incapacità dell''amministrazione anche in questo settore ormai lasciato al degrado assoluto".

C.C.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"