Il Granatello torna a far parlare di se: stavolta per una serie di controlli eseguiti dai carabinieri nel corso delle serate di ‘movida’. Il bilancio comprendere reati di diversa natura, fra i quali i più gravi sono stati: per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio, un 18enne ed un 16enne del luogo, sorpresi a bordo di un’autovettura, in possesso di un involucro contenente 4 grammi circa di marijuana, divisa in confezioni.  Inoltre, il 18enne è stato denunciato anche per guida senza patente, poiché girava in macchina senza aver mai conseguito il titolo abilitativo.

Sempre nel giro di vite, è stato denunciato per porto abusivo di arma bianca, un 31enne ucraino, che sottoposto a controlli è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico con lama di 8 centimetri.  Ancora per guida in stato di ebbrezza alcolica,  è stato fermato un 48enne di Ercolano, sottoposto ad accertamento con etilometro in piazza San Pasquale, è risultato con un tasso alcoolico 3 volte superiore al consentito.

Infine durante i controlli sono state contestate 17 violazioni al Codice della strada di cui due per circolazione senza la copertura assicurativa e due per circolazione con il veicolo già sottoposto a sequestro, 3 giovani del luogo sono stati  inoltre segnalati alla Prefettura quali consumatori di stupefacenti, in quanto trovati in possesso di droghe leggere per uso personale.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"