Questa mattina in Piazza Poli nel comune di Portici è stata effettuata una task force contro i rifiuti selvaggi sversati illegalmente. L’azione è stata organizzata dal sindaco Nicola Marrone e Annarita Formicola coordinata dall’Assessorato alla Qualità urbana, con la presenza dei membri della polizia municipale, i rappresentanti dell’ufficio ambiente e gli operatori della Leucopetra.

Attraverso specifici controlli sono stati segnalati e multati coloro che hanno sversato diversi rifiuti senza rispettare l’orario previsto dalla raccolta e il tipo di pattume. In quest’ultimo periodo si sono verificati una molteplicità di casi simili in diverse aree della città  specialmente durante il turno di raccolta dei rifiuti indifferenziati. L’inciviltà di alcuni cittadini rende alcune strade della città quasi sempre sporche a causa dell’abbandono di scarti ingombranti che difficilmente possono essere raccolti da pochi operatori. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"