Portici, task force contro i rifiuti selvaggi
Controlli e raffiche di multe per chi ha sversato fuori dall’orario previsto dalla raccolta
05-01-2016 | di Maria Vittoria Romano
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Questa mattina in Piazza Poli nel comune di Portici è stata effettuata una task force contro i rifiuti selvaggi sversati illegalmente. L’azione è stata organizzata dal sindaco Nicola Marrone e Annarita Formicola coordinata dall’Assessorato alla Qualità urbana, con la presenza dei membri della polizia municipale, i rappresentanti dell’ufficio ambiente e gli operatori della Leucopetra.
Terra dei fuochi, Marrone: "È ora di riabilitare la nostra regione"
Il presidente del gruppo Giovani Confapi: "Campania vittima di aggressione mediatica"
Attraverso specifici controlli sono stati segnalati e multati coloro che hanno sversato diversi rifiuti senza rispettare l’orario previsto dalla raccolta e il tipo di pattume. In quest’ultimo periodo si sono verificati una molteplicità di casi simili in diverse aree della città specialmente durante il turno di raccolta dei rifiuti indifferenziati. L’inciviltà di alcuni cittadini rende alcune strade della città quasi sempre sporche a causa dell’abbandono di scarti ingombranti che difficilmente possono essere raccolti da pochi operatori.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"