Portici, Teodonno: “Il PD ha combattuto per il museo, ma non sfoggia medaglie”
Il Partito democratico risponde alle dichiarazioni dei Giovani organizzati
26-09-2016 | di Maria Vittoria Romano
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
“Con grande soddisfazione prendiamo atto che la struttura per la quale ci siamo battuti è stata adibita a museo- dichiara Claudio Teodonno del Partito democratico, continua- Il PD si è schierato subito contro la decisione di creare un ristorante ma senza esibire alcuna medaglia né strumentalizzando la vicenda: si sa che le vittorie hanno cento padri ma alla gente poco importa. In molti immaginano che a Portici sia già iniziata la campagna elettorale”. Mauro Mazzone dei Giovani organizzati, nei giorni scorsi, ha infatti dichiarato che i GO fin dal principio avevano difeso l'ex macello dal pericolo della speculazione e dell'abbandono. Questa dichiarazione di vittoria per l'apertura di un bene comune è apparsa agli occhi del PD “l'ennesima strumentalizzazione”.
Portici, i GO spiegano le amministrative con un gioco “Lo scopo è quello di trovare un generale che metta tutti d’accordo”
Mauro Mazzone: “Purtroppo il PD, scegliendo Cuomo ha fatto la scelta peggiore”
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"