È stato tratto in salvo dal cofano posteriore della sua autovettura, la stessa precipitata in mare nel porto del Granatello. Alla guida del veicolo che rischiava di ‘affondare’ c’era un uomo che per fortuna non ha riportato alcuna conseguenza grave, se non la paura per la brutta disavventura.

Nel corso di una manovra il conducente avrebbe perso il controllo della macchina, finendo in acqua e scontrandosi con una motobarca. I pescatori della zona hanno visto tutto e dopo aver prestato i primi soccorsi, indispensabili per salvare la vittima, sono corsi ad allertare i vigili del fuoco, polizia e Capitaneria di porto. Sul posto sono quindi intervenuti diversi mezzi di soccorso che hanno recuperato il veicolo, prima che diventasse ancora più complesso rimuoverlo dal porto.

Per quanto riguarda l’uomo che era alla guida, i soccorritori sono riusciti a sbloccare il portabagagli dell’auto, dandogli così una via dalla quale poter uscire dall'automobile e mettersi in salvo. Una tragedia sfiorata soprattutto per il tempestivo intervento dei pescatori che si trovavano sulla banchina del Granatello.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"