Portici, una mattinata di campagna elettorale
La città “invasa” da gazebo e striscioni informativi
12-03-2017 | di Maria Vittoria Romano
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Con gazebo e striscioni questa mattina in città si respira aria di campagna elettorale. Il Movimento 5 Stelle scende in strada avvicinandosi ai cittadini, cercando di creare un dialogo sulle tematiche più sentite ed i problemi relativi alla città.
Per la prima volta scende in campo anche la coalizione che sostiene il candidato Sindaco Salvatore Iacomino costituita da: Sinistra Italiana, Verdi, PCI, Risorgimento Socialista, Moderati per Portici, Meridionalisti Democratici, Noi per Portici, Cultura in Movimento.
Portici, la bufala a pochi giorni dalle elezioni: “Cuomo ritira la sua candidatura a sindaco”
Amedeo Cortese: “Il fatto è stato già denunciato alla procura”
“Sostenere il Pd, che ha proposto e votato tutti questi provvedimenti quali: Buona Scuola, voucher per il lavoro, “elemosina” degli 80 £ ed il decreto salva banche, significa anche a livello locale, acuire ancora di più il disastro politico-economico e sociale i cui effetti sono presenti in tutta la loro drammaticità anche sul nostro territorio- recita lo slogan della coalizione per Iacomino, continua- Hai coraggio di votarlo? Nonostante tutto ciò, sei sicuro di voler votare PD e far governare la città da un suo Senatore?”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"