Portici. "Durante la campagna elettorale il sindaco di Portici si impegnò a risolvere la vicenda burocratica per la riapertura del ristorante Ciro a Mare 'chiuso per camorra'. A novembre, con inusitata retorica, dichiarò che 'entro Natale' la vicenda sarebbe stata risolta'. Passata la Pasqua ci chiediamo a quale Natale il Sindaco facesse riferimento, visto che nulla è stato trasmesso al Consiglio Comunale e che alcun atto è stato prodotto". E' durissima la nota del Pd di Portici contro il sindaco Nicola Marrone, accusato della mancata ripertura del ristorante fronte spiaggia Granatello.

"Sappiamo bene che la legalità e la lotta, reale, ai fenomeni criminali non sono priorità di questi amministratori. Basti ricordare la questione videosorveglianza (telecamere spente per tagli di fondi) e la tolleranza di fenomeni di micro e macro illegalità che hanno consentito un incremento della delinquenza negli ultimi anni. Ma sulla vicenda 'Ciro a Mare' si è passato il segno: l'Amministrazione prende in giro cittadini e proprietari che si sono impegnati per la riapertura della struttura. Su questa vicenda occorre si faccia piena luce per capire il reale motivo di questo immobilismo, chi e perchè impedisce che l'attività "chiusa per camorra" rinasca, mentre viene utilizzata di tanto in tanto per passarelle elettorali: è del tutto evidente - conclude secco il Pd - che siamo dinanzi ad una empasse scientemente voluta".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"